menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ricerche sono in corso anche da parte dei vigili del fuoco

Ricerche sono in corso anche da parte dei vigili del fuoco

Scomparsa una 21enne, ricerche in corso tra Nervesa ed Arcade

La giovane, di origini messicane, viveva con madre e sorellina a Sovilla ed è sparita da giovedì mattina: avrebbe lasciato un biglietto in cui annunciava il suo allontanamento. Mobilitati i carabinieri, la protezione civile e i vigili del fuoco oltre alle unità cinofile. Aperto dal Comune il Coc

Da giovedì mattina è scomparsa nel nulla, senza dare più sue notizie, una ragazza 21enne di origini messicane, Diana Elisa Gonzalez, residente con la famiglia a Nervesa della Battaglia, in località Sovilla. La ragazza sarebbe stata vita per l'ultima volta nella zona dell'ufficio postale. Il suo allontanamento è stato preannunciato alla madre e alla sorellina di 15 anni con una lettera lasciata a casa. Dalle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 12 marzo, sono in corso ricerche da parte di carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. L'amministrazione comunale ha attivato il Coc. Impiegati nell'occasione anche alcune unità cinofile oltre ad un elicottero che ha sorvolato la zona interessata dalle ricerche: il territorio di Nervesa principalmente ma anche Arcade e l'area del fiume Piave. Inizialmente le ricerche si erano concentrate nelle immediate pertinenze dell'abitazione in cui viveva, per ora senza esito.

WhatsApp Image 2021-03-12 at 12.42.27-2

La giovane soffrirebbe da qualche tempo di crisi depressive: non aveva, secondo gli investigatori, molti contatti sociali e frequentava un corso come estetista e massaggiatrice. La 21enne vive a Sovilla con madre e sorellina: il padre si trova in Messico, dopo la separazione dall'ex moglie che nel frattempo si è legata ad un nuovo compagno.

WhatsApp Image 2021-03-12 at 12.01.43-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento