rotate-mobile
Cronaca Nervesa della Battaglia

Scomparsa una 21enne, ricerche in corso tra Nervesa ed Arcade

La giovane, di origini messicane, viveva con madre e sorellina a Sovilla ed è sparita da giovedì mattina: avrebbe lasciato un biglietto in cui annunciava il suo allontanamento. Mobilitati i carabinieri, la protezione civile e i vigili del fuoco oltre alle unità cinofile. Aperto dal Comune il Coc

Da giovedì mattina è scomparsa nel nulla, senza dare più sue notizie, una ragazza 21enne di origini messicane, Diana Elisa Gonzalez, residente con la famiglia a Nervesa della Battaglia, in località Sovilla. La ragazza sarebbe stata vita per l'ultima volta nella zona dell'ufficio postale. Il suo allontanamento è stato preannunciato alla madre e alla sorellina di 15 anni con una lettera lasciata a casa. Dalle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 12 marzo, sono in corso ricerche da parte di carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco. L'amministrazione comunale ha attivato il Coc. Impiegati nell'occasione anche alcune unità cinofile oltre ad un elicottero che ha sorvolato la zona interessata dalle ricerche: il territorio di Nervesa principalmente ma anche Arcade e l'area del fiume Piave. Inizialmente le ricerche si erano concentrate nelle immediate pertinenze dell'abitazione in cui viveva, per ora senza esito.

WhatsApp Image 2021-03-12 at 12.42.27-2

La giovane soffrirebbe da qualche tempo di crisi depressive: non aveva, secondo gli investigatori, molti contatti sociali e frequentava un corso come estetista e massaggiatrice. La 21enne vive a Sovilla con madre e sorellina: il padre si trova in Messico, dopo la separazione dall'ex moglie che nel frattempo si è legata ad un nuovo compagno.

WhatsApp Image 2021-03-12 at 12.01.43-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa una 21enne, ricerche in corso tra Nervesa ed Arcade

TrevisoToday è in caricamento