menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: il Blizzard passa ma vento e gelo restano

Breve nevicata notturna in diverse zone del Veneto, soprattutto a Treviso, Vicenza e Padova. La perturbazione si sposta verso il Centro Sud e lascia il posto al freddo e al vento

Toccata e fuga del tanto temuto Blizzard sul Veneto. La breve nevicata notturna, che ha interessato soprattutto Padova, Vicenza e Treviso, ha ceduto il posto al gelo.

Alcune zone della Regione si sono svegliate sotto un velo bianco e temperature più rigide rispetto a ieri sera. Mentre la perturbazione giunta dai Balcani si spostava verso il Centro Sud, a Treviso si sono registrati 5 gradi sotto zero.

Dopo la leggera perturbazione notturna, il vento proveniente da Nord Est ha facilitato la formazione di ghiaccio un po' ovunque. Tuttavia il tempestivo intervento degli spazzaneve e dei mezzi spargisale hanno salvaguardato il manto stradale.

Solo sulla A4, nei pressi del casello di Padova Est, è stato segnalato qualche disagio. Per precauzione infatti la A13 Padova-Bologna era stata chiusa ai mezzi pesanti a partire dalla mezzanotte e al casello si erano formati circa due chilometri di coda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento