menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima neve sulla Marca, strade e tetti imbiancati senza disagi

I primi fiocchi sono caduti nel tardo pomeriggio e in serata le precipitazioni si sono fatte più abbondanti. Nessun disagio particolare. Il tratto autostradale più innevato è stato quello tra Treviso Nord e Sud

Spolverata bianca sulla Marca trevigiana, venerdì. In città i primi fiocchi sono arrivati nel tardo pomeriggio e con il passare delle ore si sono fatti più abbondanti e grossi.

Verso le 20 la neve cominciava già ad accumularsi a bordo strada e sui tetti e stamattina i trevigiani si sono svegliati sotto un manto candido.

Le precipitazioni non hanno causato particolari disagi alla viabilità. Il tratto autostradale più innevato sulla A27 è stato quello tra Treviso Nord e Treviso Sud, ma senza incidenti.

L'asfalto viscido e il ghiaccio potrebbero però essere la causa di due incidenti avvenuti nella notte a Treviso e a Castelfranco Veneto.

Poco dopo le 2.30 in via Postioma, a Castelfranco, all'incrocio con via Loreggia, un'auto è uscita di strada, abbattendo un palo della luce. A bordo il solo conducente, di Loria, fortunatamente rimasto incolume.

Nessuna conseguenza nemmeno per la donna al volante del veicolo che, un'ora dopo, è finita contro il contatore del gas di un'abitazione di via Fontane a Treviso, provocando una piccola fuga di gas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento