menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da mercoledì è stato di allerta, pronto il piano neve a Treviso

Dalle ore 15 di mercoledì fino alle ore 16 di giovedì 30 gennaio è stato di allarme per possibili nevicate in tutta la provincia di Treviso.

TREVISO - Dalle ore 15 di mercoledì fino alle ore 16 di giovedì 30 gennaio è stato di allarme per possibili nevicate in tutta la provincia di Treviso. Le previsioni annunciano dal tardo pomeriggio\serata di mercoledì precipitazioni nevose fino a quote basse e localmente anche in pianura. Si tratterà di precipitazioni sparse con nevicate fino a quote basse (200/400m); a tratti possibilità di neve mista a pioggia o neve localmente anche su alcune zone della pianura interna.

Il Piano Neve della Provincia di Treviso è già attivo. Il territorio provinciale è diviso in 64 zone servite da altrettante ditte convenzionate che hanno a disposizione un totale di 136 mezzi tra spargisale e lame spazzaneve. In pratica, c'è un mezzo disponibile ogni circa 8,8 km. L'Amministrazione Provinciale ha già stoccato un quantitativo di sale adeguato ad affrontare nevicate e il ghiaccio che potrebbe formarsi sulle strade. La Provincia, di concerto con la Protezione Civile, sta monitorando la situazione ora per ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento