menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della neve scesa a Montebelluna

Un'immagine della neve scesa a Montebelluna

Nella Marca arriva la neve: imbiancate Montebelluna e Valdobbiadene

Nella notte tra giovedì e venerdì un'intensa nevicata è scesa tra Conegliano, Valdobbiadene e Montebelluna per un risveglio in bianco

MONTEBELLUNA - Nella giornata di giovedì la protezione civile aveva emesso un bollettino urgente per il pericolo di intense nevicate e forti piogge entro il weekend su tutto il territorio della Marca e non solo, con pericolo anche di formazione di lastre di ghiaccio sulle strade soprattutto nelle ore notturne.  E così è stato, almeno in parte.

Venerdì mattina infatti i residenti nelle zone di Conegliano, Valdobbiadene e Montebelluna si sono risvegliati con un bellissimo scenario fuori dalle loro finestre di casa: tutto era infatti stato imbiancato dalla lunga nevicata notturna come da previsioni meteo. Solo qualche centimetro di neve, nulla di eclatante, ma quanto basta per svegliarsi con il buon umore e far giocare i bambini o i propri animali domestici. L'allarme maltempo però continua a persistere su tutto il Veneto, tanto che i responsabili delle strade regionali e delle ferrovie sono da giorni all'opera per assicurare il funzionamento costante di tutti i servizi. Per la segnalazione di ogni eventuale emergenza è comunque attivo il servizio di reperibilità al numero verde 800990009.

Nella foto sottostante il Maso di Villa Relais a Collalto di Susegana venerdì mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento