rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Il nuovo idolo del web Nicola Canal ospite questa sera al Supersonic

In occasione dell'inizio della nuova stagione di Limone - Aperitivo Arrogante arriva a San Biagio di Callalta la nuova star del web

SAN BIAGIO DI CALLALTA- Nel giro di pochissimo tempo è diventato una vera e propria celebrità del web grazie a una serie di simpatici video in dialetto veneto in cui telefona ad alcuni dei più famosi centralini italiani (da Expo al Cepu) ponendo domande e osservazioni assurde che hanno però conquistato il pubblico di internet.

Dopo aver fatto impazzire la segreteria di Miss Italia e il service della Volkswagen, Nicola Canal arriva in provincia di Treviso, alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta. L'occasione è quella di festeggiare la riapertura della nuova stagione di "Limone - Aperitivo arrogante". La formula che unisce divertimento, musica e cibo nel tardo pomeriggio di ogni domenica d'autunno. Dalle ore 19 in avanti ci sarà spazio a tanta musica, alle battute dell'atteso ospite e per tutti gli appassionati anche al posticipo della Serie A. L'ingresso è consentito solo ai maggiorenni e i prezzi saranno 8 Euro per i ragazzi, ingresso libero per tutte le ragazze. Dalle 19 sarà servito un ricco buffet per celebrare al meglio la riapertura di uno degli eventi più frequentati dello scorso autunno trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo idolo del web Nicola Canal ospite questa sera al Supersonic

TrevisoToday è in caricamento