rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borso del Grappa

Nicola Pezzera scomparso da Borso del Grappa, ricerche in corso

L'uomo, un 80enne di Romano d'Ezzellino (VI), si trovava in casa della figlia quando è improvvisamente scomparso. Si teme il peggio

BORSO DEL GRAPPA Era andato a trovare la figlia nella sua abitazione di Borso del Grappa come era solito fare, per un veloce saluto, ma si è improvvisamente allontanato a piedi per una passeggiata facendo perdere le sue tracce e senza fare più ritorno. 

Si tratta di un 80enne di Romano d'Ezzellino (Vicenza), Nicola Pezzera, che nella giornata di giovedì, a partire dalle 17, è letteralmente scomparso del nulla. Immediatamente la figlia ha allertato i soccorsi che si sono subito messi in moto con le unità cinofile e l'elisoccorso dei vigili del fuoco di Treviso. Sul posto sono poi giunte diverse squadre dei pompieri sia da Castelfranco Veneto, che da Treviso e Bassano del Grappa (VI) di concerto con carabinieri e protezione civile per setacciare a tappeto tutto il territorio limitrofo all'abitazione della figlia.

Le ricerche sono però ancora in atto e si teme possa essersi perso nei dintorni o addirittura caduto in qualche profonda scarpata. Anche gli uomini del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa venerdì mattina si sono attivati. Quando è uscito di casa, Nicola indossava pantaloni blu, maglione verde, una giacca da mezza stagione scura e scarponcini. È alto un metro e 80 circa, di corporatura robusta, occhi scuri e capelli bianchi. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri di Crespano del Grappa. 

SCHEDA
altezza:   1.70
corporatura : ROBUSTA
carnagione :CHIARA
occhi: NOCCIOLA
capelli :BIANCHI CORTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Pezzera scomparso da Borso del Grappa, ricerche in corso

TrevisoToday è in caricamento