rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Nido di calabroni nel camino: intervengono i vigili del fuoco

Curioso episodio a Susegana nella giornata di lunedì. Una donna ha trovato un nido di calabroni nella suo camino e ha chiamato i pompieri

SUSEGANA - Incredibile episodio quello accorso ad una donna di Susegana nella giornata di lunedì. Protagonista del curioso episodio una 59enne che ha trovato un piccolo nido di calabroni mentre puliva la canna fumaria della propria abitazione in via Baracca.

La donna, appena accortasi di quanto c'era nel proprio camino, ha subito chiamato i vigili del fuoco di Colfosco, preoccupata per possibili punture mortali essendo lei allergica agli imenotteri. L'operazione dei pompieri non è comunque stata delle più semplici, vista la resistenza dei piccoli calabroni e per il luogo angusto dove avevano nidificato.

La bonifica della canna fumaria della canna fumaria a servizio della caldaia alimentata a metano è durata per circa due ore e fortunatamente tutto è finito per il meglio.  La signora ha potuto coì tornare alle attività quotidiane senza più la paura avuta durante tutta la mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nido di calabroni nel camino: intervengono i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento