rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Tintoretto, 14

Nitro Wilson al New Age Club: sabato 19 Treviso suona Rap

E' tutto pronto per il machetero di Vicenza e per il suo Suicidol Tour: nuove canzoni e stile rinnovato sul palco di Roncade per il rapper veneto

Nitro Wilson, al secolo Nicola Albera, è un rapper classe 1993 di Vicenza, cresciuto calcando i palchi di freestyle ed esploso negli ultimi tre anni come liricista e solista, grazie soprattutto a Danger (suo primo album, uscito nel 2013) e Suicidol (2015).

Quante cose puoi aver combinato in soli 22 anni è una domanda che non andrebbe fatta a lui, che a 14 anni era in finale nazionale al Tecniche Perfette e a diciannove sul secondo gradino del podio di Spit (programma dedicato ai contest di freestyle presentato da Marracash su MTV). Poco importa per la mancata vittoria perché la partecipazione a Spit lo mette in luce e gli permette di entrare nella crew Machete, capitanata da Salmo.

Con la sua nuova etichetta, la Machete Empire Records, arriva Danger nel 2013 e nel 2014 partecipa al Machete Mixtape Vol 3 – certificato disco d’oro - con Phil De Payne ed Enfant Terrible, nel 2015 esce infine Suicidol, con acclamazione generale di critica, addetti ai lavori e fan.

La storia, la cultura hip hop e il talento di questo artista vi aspettano domani sera, sabato 19 dicembre, al New Age Club di Roncade a partire dalle 22.30, dove presenterà tutti i brani del suo nuovo album, Suicidol, in compagnia del fidato dj Ms.

Per tutte le informazioni sui biglietti e sull’evento è sufficiente visitare la pagina facebook del New Age Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nitro Wilson al New Age Club: sabato 19 Treviso suona Rap

TrevisoToday è in caricamento