rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giavera del Montello / Via Fante D'Italia

A Nonno Nanni il premio per la miglior logistica al Formaggi & Consumi Awards 2017

L'azienda trevigiana è risultata vincitrice per il secondo anno consecutivo al Cibus Connect, manifestazione fieristica dedicata al mondo del cibo e che si è svolta a Parma

GIAVERA DEL MONTELLO Nonno Nanni riceve per il secondo anno consecutivo, il premio per la logistica al Formaggi e Consumi Awards 2017. La premiazione ha avuto luogo mercoledì 12 aprile, durante la prima giornata di Cibus Connect, la manifestazione fieristica dedicata al mondo del cibo, che si è svolta a Parma il 12 e il 13 aprile. Il premio, giunto quest’anno all’ottava edizione, è promosso dalla rivista di settore Formaggi & Consumi di Tespi Mediagroup, e viene assegnato dai buyer della Grande Distribuzione, alle aziende del settore lattiero-caseario che si sono distinte nell'ideazione e realizzazione di proposte commerciali e marketing, durante il 2016. A decretare i vincitori, una giuria composta da buyer dei diversi comparti appartenenti alle principali insegne di Gd e Do, rappresentanti del dettaglio tradizionale, operatori del settore.

A ritirare il premio Niccolò Vernier, dell’ufficio marketing di Nonno Nanni. Silvia Lazzarin, Responsabile Marketing e Comunicazione  di Latteria Montello, sottolinea come «Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché premia in particolare l’efficienza e la puntualità del servizio di logistica della nostra azienda, un fattore fondamentale per garantire ai nostri clienti la puntualità concordata, e al nostro consumatore la qualità e la freschezza promessa. Il rispetto del nostro cliente e del nostro consumatore, viene per noi prima di tutto. In questo senso, mi sento di dedicare il premio a tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno si impegnano per garantire un servizio sempre puntuale, preciso e valido».

Il premio ricevuto al Formaggi & Consumi Awards 2017, va ad aggiungersi ai numerosi premi ricevuti dall’azienda negli scorsi mesi, a sottolineare le ottime performance registrate dalla società veneta. A fine 2016, Nonno Nanni ha ricevuto quattro medaglie al World Cheese Awards; il Premio Speciale EY L’imprenditore dell’Anno, conferito al Presidente Onorario Luigi Lazzarin; il premio Capitani dell’Anno 2016; il riconoscimento Redditività del branded business di ICM Research; due medaglie agli International Cheese Awards; un Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2016; un Premio FOOD 2016. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Nonno Nanni il premio per la miglior logistica al Formaggi & Consumi Awards 2017

TrevisoToday è in caricamento