rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Oderzo: grande successo per la serata di beneficenza organizzata dalla Lilt

Sabato sera, durante le tradizionali Fiere della Maddalena, si è svolta la serata di beneficenza organizzata per sostenere la lotta ai tumori. Fuochi d'artificio a fine serata

ODERZO Grande successo in piazza a Oderzo per la Notte rosa, organizzata all'interno delle tradizionali Fiere della Maddalena. La serata ha visto la partecipazione di moltissime persone, accorse nel comune trevigiano per assistere al concerto di beneficenza organizzato dalla Lilt - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, da anni impegnata nella prevenzione contro questa gravissima malattia.

Il ricavato della serata è stato devoluto al progetto "Coccole e bellezza" che nelle prossime settimane sarà portato avanti dal distretto opitergino dell'associazione. Una serata a fin di bene, che si è animata sulle note di Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Guccini e De Andrè, suonate per l'occasione dal Quartetto Aires che ha condotto gli spettatori presenti in un viaggio affascinante tra emozioni musicali, suggestioni narrative e profondi contenuti umani. A fine concerto gran finale con lo spettacolo pirotecnico che ha chiuso nel migliore dei modi una serata perfettamente riuscita. Le fiere della Maddalena si concluderanno il prossimo lunedì. Oderzo si prepara quindi a vivere una settimana ricca di eventi e di appuntamenti da non perdere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo: grande successo per la serata di beneficenza organizzata dalla Lilt

TrevisoToday è in caricamento