Cronaca

"E a te interessa?": il 12 e 13 novembre si può sottoscrivere la nuova tessera Emergency

Appuntamento in oltre 100 piazze in tutta Italia: a Treviso i volontari di Emergency saranno presenti dalle 15 alle 20 di domenica 13 presso M1ka in Rivale Castelvecchio

TREVISO In Iraq, in Afghanistan, in Africa e anche in Italia curiamo uomini, donne e bambini vittime della guerra e della povertà. Non ci interessa da dove vengono, in quale Dio credono, qual è il colore della loro pelle. Per questo ogni anno curiamo 800 mila persone bene e gratis, qualsiasi sia la loro storia.

Il 12 e il 13 novembre, in occasione della campagna tessera 2017, i volontari di Emergency saranno presenti in oltre 100 piazze in tutta Italia per raccontare questa idea di cura. Per sottoscrivere la tessera basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e in Italia. A Treviso i volontari del locale Gruppo di Emergency saranno disponibili nella giornata di domenica 13 novembre presso M1KA in Rivale Castelvecchio per informazioni e tesseramento dalle 15 alle 20.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E a te interessa?": il 12 e 13 novembre si può sottoscrivere la nuova tessera Emergency

TrevisoToday è in caricamento