rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Tremano i dipendenti Electrolux, probabili nuovi esuberi a Susegana

Giovedì si terrà una riunione per definire se e dove tagliare. La situazione, dopo un break estivo, sembra essere nuovamente precipitata

Tremano i dipendenti Electrolux, potrebbero arrivare nuovi esuberi. Come riporta la Tribuna, giovedì ci sarà un incontro per decidere se e dove tagliare vista la riduzione della produzione di elettrodomestici nell’ultimo periodo. Gli esuberi potrebbero verificarsi anche nella sede di Susegana, ma non in grandi quantitativi come nelle altre filiali, dove se ne conterebbero centinaia.

Una situazione che si sta evolvendo in maniera sempre più negativa. Il mondo degli elettrodomestici è stato fortemente colpito dalla crisi, forse uno dei primi interessati che ha letteralmente dimezzato la produzione. E nel Coneglianese sale la tensione. Anche il Comune si è detto coinvolto in questa preoccupante situazione. L’amministrazione ha infati deciso di convocare un consiglio con gli imprenditori e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Durante la stagione estiva Electrolux sembrava essersi risollevata grazie ad alcune commesse proveniente di paesi esteri. I vertici dell’azienda avevano addirittura deciso di tenere aperte le fabbriche nella giornata di ferragosto. Ma ora la situazione sembra essere nuovamente precipitata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremano i dipendenti Electrolux, probabili nuovi esuberi a Susegana

TrevisoToday è in caricamento