rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Parcheggio Cittadelle delle Istituzioni

Nuovi incarichi alla questura di Treviso, assegnati da questa mattina tre funzionari

Sarà Caludio di Paola il nuovo dirigente della squadra mobile, che va asostituire il collega Enrico Biasutti trasferito a Roma lo scorso 4 gennaio

TREVISO Sono stati assegnati tre nuovi funzionari alla questura di Treviso: il Vice Questore Aggiunto dott. Claudio Di Paola, il Vice Questore Aggiunto dott. Vincenzo Resta ed il Commissario Capo Valerio Soldà. Questa mattina il Questore, dott. Tommaso Cacciapaglia ha comunicato i nuovi incarichi assegnati ai suoi stretti collaboratori. Il dottor Claudio di Paola,  già dirigente del Commissariato di Conegliano  che in passato ha ricoperto diversi incarichi all’interno della questura di Treviso, è stato nominato Dirigente della Squadra Mobile, andando a sostituire il dott. Enrico Biasutti trasferito a Roma lo scorso 4 gennaio.

A dirigere le Volanti è il dott. Vincenzo Resta che, dopo una lunga carriera alla Polizia Ferroviaria, ha preso il posto della dottoressa Imma Benvenuto che da qualche mese ha assunto l’incarico di Capo di Gabinetto  e portavoce della Questura di Treviso. A Conegliano,  gli uffici del Commissariato  saranno diretti invece dal Commissario Capo Valerio Soldà, proveniente dall’ultimo corso per funzionari ma già appartenente da diversi anni alla Polizia di Stato. Il Questore dott. Tommaso Cacciapaglia, i funzionari e il personale della questura augurano buon lavoro ai nuovi arrivati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi alla questura di Treviso, assegnati da questa mattina tre funzionari

TrevisoToday è in caricamento