rotate-mobile
Cronaca

Nuovi incendi nella Marca trevigiana: a fuoco due garage

I vigili del fuoco nella giornata di sabato sono stati chiamati ad intervenire nello spegnimento di due roghi in altrettanti garage

TREVISO - Intenso lavoro dei vigili del fuoco nella nottata di sabato: al rogo due garage nella Marca trevigiana, precisamente a Godega di Sant'Urbano e a Sarmede.

Il maggior impegno profuso è stato quello nei pressi di Borgo Floriani a Sarmede, dove i vigili del fuoco sono stati chiamati intorno all' 1.30 di notte a causa di un incendio sprigionatosi da un garage di un'abitazione. La struttura interessata era di due piani fuori terra e con muri in pietra, con solaio e tetto in legno con copertura di coppi e lamiera. Sfortunatamente al piano terra era parcheggiata una Bmw 530 che è stata completamente divorata dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per ore e si contano diversi danni, soprattutto a causa del tetto e solaio crollati.

A Godega di Sant'Urbano invece, i pompieri sono prontamente accorsi in via Dante per un incendio ad un altro garage causato probabilmente da un corto circuito ad un quadro elettrico, andato completamente in fiamme. L'opera dei vigili del fuoco è stata impegnativa, in quanto all'interno della pertinenza era presente un'autovettura che si è cercato di salvare. Una volte domato il rogo, sono stati fatti arieggiare tutti i locali interessati dal fumo. Fortunatamente in questo caso non si sono registrati particolari danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incendi nella Marca trevigiana: a fuoco due garage

TrevisoToday è in caricamento