menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vigili del fuoco

vigili del fuoco

Nuovi incendi nella Marca trevigiana: a fuoco due garage

I vigili del fuoco nella giornata di sabato sono stati chiamati ad intervenire nello spegnimento di due roghi in altrettanti garage

TREVISO - Intenso lavoro dei vigili del fuoco nella nottata di sabato: al rogo due garage nella Marca trevigiana, precisamente a Godega di Sant'Urbano e a Sarmede.

Il maggior impegno profuso è stato quello nei pressi di Borgo Floriani a Sarmede, dove i vigili del fuoco sono stati chiamati intorno all' 1.30 di notte a causa di un incendio sprigionatosi da un garage di un'abitazione. La struttura interessata era di due piani fuori terra e con muri in pietra, con solaio e tetto in legno con copertura di coppi e lamiera. Sfortunatamente al piano terra era parcheggiata una Bmw 530 che è stata completamente divorata dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per ore e si contano diversi danni, soprattutto a causa del tetto e solaio crollati.

A Godega di Sant'Urbano invece, i pompieri sono prontamente accorsi in via Dante per un incendio ad un altro garage causato probabilmente da un corto circuito ad un quadro elettrico, andato completamente in fiamme. L'opera dei vigili del fuoco è stata impegnativa, in quanto all'interno della pertinenza era presente un'autovettura che si è cercato di salvare. Una volte domato il rogo, sono stati fatti arieggiare tutti i locali interessati dal fumo. Fortunatamente in questo caso non si sono registrati particolari danni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento