In arrivo nuovi ispettori alla guardia di finanza di Treviso

Tre nuovi marescialli andranno ad allargare le file del comando provinciale della guardia di finanza di Treviso. Saranno assegnati al nucleo di polizia tributaria

Si amplia con tre nuovi arrivi l’organico della guardia di finanza di Treviso. Si tratta di tre neo-marescialli che, dopo aver frequentato l’81mo Corso “L’Aquila” riservato agli Ispettori presso la Scuola di formazione per Ispettori e Sovrintendenti del capoluogo abruzzese, sono stati assegnati al locale comando provinciale delle fiamme gialle.

I giovani marescialli, giunti da qualche settimana nella Marca per rinforzare gli organici del corpo, sono stati ufficialmente ricevuti dal comandante provinciale, il Col. Giuseppe De Maio, prima dell’effettiva assegnazione al nucleo di polizia tributaria di Treviso.

La destinazione dei nuovi arrivati è stata decisa direttamente dal comando generale per far fronte alla necessità di continuare a potenziare i nuclei di polizia tributaria per prevenire e reprimere gli illeciti economico-finanziari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • Chiama la polizia per far multare le auto in sosta, ma alla fine a essere sanzionato è lui

Torna su
TrevisoToday è in caricamento