menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conegliano: in una settimana aperti quattro nuovi negozi in città

Nel frattempo a Conegliano, centro storico, il week end si terrà all'insegna delle golosità, con al centro l'esibizione dei mastri pasticceri

CONEGLIANO In una settimana quattro nuovi negozi aprono in centro città. Questo è il dato dell'ultima settimana che ha visto venerdì 30 aprire il nuovo negozio di gioielleria di Flavio Bianco, sabato scorso il nuovo negozio di Ottica Da Ros in via Mazzini e domani vedrà aprire i battenti in via XI febbraio di una nuova yogurteria. A questi tre in centro si somma il nuovo esercizio commerciale che venerdì scorso ha aperto in via Maggior Piovesana.

"Esprimo tutto il mio apprezzamento per l'intrapresa di questi nuovi commercianti e ringrazio queste nuove realtà commerciali che scommettono sul futuro economico della città dando un segnale di fiducia che al tempo stesso vuole essere anche uno stimolo a valorizzare il più possibile il sistema della distribuzione di vicinato ed il piacere dello shopping in centro storico - spiega il sindaco Floriano Zambon.

Nel frattempo a Conegliano, centro storico, il week end si terrà all'insegna delle golosità, con al centro l'esibizione dei mastri pasticceri che domenica scolpiranno in piazza Cima un castello di Conegliano inedito, al cioccolato fondente 100%.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento