rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair inaugura la stagione estiva con quattro nuove rotte da Treviso

Tra le novità dell'estate 2014 proposte dalla compagnia aerea, il posto assegnato a la possibilità di portare un piccolo secondo bagaglio a mano

TREVISO - Ryanair ha celebrato oggi il 31 marzo l’avvio della nuova programmazione estiva da Treviso ed il lancio del nuovo volo per Eindhoven, che avrá tre frequenze settimanali a partire da domani 1 Aprile. La programmazione estiva estiva 2014 Ryanair da Treviso conta 30 rotte incluse le quattro nuove rotte verso Bruxelles (Zavantem), Eindhoven, Catania e Lamezia grazie alle quali contiamo di trasportare oltre 1.7 milioni di passeggeri nel 2014.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, parlando oggi a Treviso ha commentato: Siamo lieti di festeggiare l’avvio l’avvio della nuova programmazione estiva da Treviso ed il lancio del nuovo volo per Eindhoven, che avrá tre frequenze settimanali a partire da domani 1 Aprile. La programmazione estiva estiva 2014 Ryanair da Treviso conta 30 rotte incluse le due nuove rotte internazionali verso Bruxelles (Zavantem), Eindhoven e le nuove rotte nazionali verso Catania e Lamezia giá lanciate lo scorso dicembre. Grazie alla programmazione estiva contiamo di trasportare oltre 1.7 milioni di passeggeri nel 2014 contribuendo significativamante al turismo ed all’economia in Veneto.

La programmazione estiva beneficerá inoltre di tutte le novitá ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre piú confortevole per i propri passeggeri, tra cui il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilitá di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderá ancora piú facile l’accesso alla basse tariffe Ryanair.

Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Treviso ed i nuovi voli verso Eindhoven e Bruxelles (Zavantem), Ryanair e l’aeroporto di Treviso hanno omaggiato i passeggeri presenti in aerostazione con tulipani olandesi, cioccolattini belgi e svariati gadget. Ryanair ha inoltre messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sull’interno network europeao a Maggio e Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di oggi (31 marzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair inaugura la stagione estiva con quattro nuove rotte da Treviso

TrevisoToday è in caricamento