menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto Leonardo Muraro e Renato Chisso

In foto Leonardo Muraro e Renato Chisso

Un nuovo cavalcavia sopra la stazione di Cordignano

E' pronto l'Accordo di Programma tra Regione e Provincia di Treviso finalizzato a finanziare la realizzazione del cavalcavia ferroviario

E' pronto per la formale sottoscrizione l'Accordo di Programma tra Regione del Veneto e Provincia di Treviso finalizzato a finanziare la realizzazione del cavalcavia ferroviario lungo la Strada Provinciale n. 160 "dei Palù", in Comune di Cordignano, nell'ambito dell'eliminazione dei passaggi a livello sulla linea Venezia - Udine.

Il testo dell'intesa è stato infatti approvato dalla Giunta veneta, su iniziativa dell'assessore alle politiche della mobilità Renato Chisso. Sulla base della progettazione esecutiva curata dall'amministrazione provinciale, la realizzazione del cavalcavia in questione presenta un costo complessivo aggiornato di oltre 3 milioni 444 mila euro.

La Provincia di Treviso si è resa disponibile a finanziare l'intervento per quasi un milione 440 mila euro, mentre Rete Ferroviaria Italiana interverrà con 350 mila euro, il Comune di Orsago con 51.645,69 euro e quello di Cordignano con 103.291 euro. La Regione coprirà la differenza restante di un milione e mezzo. (ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento