menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Tonon all'inaugurazione

Il sindaco Tonon all'inaugurazione

Nuovo centro di salute mentale a Conegliano: lo ospiterà il Rione '66

Grande la soddisfazione del sindaco Roberto Tonon: "Questa amministrazione ha voluto dare un chiaro messaggio di attenzione verso la problematica della salute mentale"

CONEGLIANO E’ stata inaugurata mercoledì mattina la nuova sede del Centro di Salute Mentale dell'Ulss 7 presso i nuovissimi locali del Rione ’66 in centro città a Conegliano, proprio sopra il comando di polizia locale. Un momento molto atteso dalla giunta comunale e dalla cittadinanza tutta.

"L’amministrazione comunale esprime la sua soddisfazione per la prossima apertura del Centro che sicuramente porterà sensibili miglioramenti agli utenti. Negli ultimi mesi si è lavorato molto per trovare la soluzione ad un problema che ormai da anni si trascinava e che ha portato ad individuare nel nuovo complesso Rione ’66 i locali adatti per questo importante servizio" ha dichiarato il sindaco di Conegliano Roberto Tonon. E’ stato così concesso in affitto all’Ulss7 l’intero secondo piano del nuovo complesso di via Nannetti. Circa 550 i metri quadrati a disposizione del Centro di Salute Mentale che ha ricavato ambulatori e studi, due posti letto per day hospital, sale polifunzionali e locali vari di servizio.

“Siamo ben lieti di aver contribuito - insiste il sindaco Tonon - alla soluzione della nuova sede del Centro di Salute Mentale. Questa amministrazione ha voluto dare un chiaro messaggio di attenzione verso la problematica della salute mentale e la conclusione mi pare sia ottimale con una sede nuova, funzionale, accogliente, in pieno centro urbano e facilmente accessibile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento