menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il consiglio comunale dice sì, anche l'opposizione vuole il palasport

Anche i consiglieri di minoranza a Pieve di Soligo hanno votato a favore per la nuova area. Il sindaco: "Sono piacevolmente soddisfatto"

PIEVE DI SOLIGO - Il consiglio comunale approva. Anche Vivere Pieve e Gruppo misto di opposizione hanno detto sì all'area per il futuro palasport di Pieve di Soligo«Non posso che essere piacevolmente sorpreso che anche l'opposizione, che per mesi e mesi si è opposta a quest'opera, abbia deciso di venire a miti consigli e abbia approvato la nostra proposta - ha detto il sindaco Fabio Sforza - . Mi chiedo cosa abbia fatto cambiare idea al gruppo di Soldan: forse avere alla fine scoperto il reale costo del palasport per le casse comunali che è di meno di 2 milioni di euro, al posto dei vaneggianti 14 milioni con cui hanno riempito le pagine dei giornali. Poco male, ora sono d'accordo anche loro».

«Fra pochi giorni avremo il nome della ditta che si sarà aggiudicata la realizzazione dell'opera e, anche se non sarò io a tagliare il nastroall'inaugurazione, sono ben lieto e orgoglioso di avere contribuito a dare a Pieve di Soligo una struttura così importante per lo sport, per il sociale e per tutte le famiglie della zona. Il palasport è atteso da oltre trent'anni e finalmente ci siamo» conclude Sforza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento