rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Mercato Ortofrutticolo

Stiore, inaugurato il nuovo parcheggio agli ex impianti sportivi

Mercoledì 3 aprile 2013 è stato inaugurato il nuovo parcheggio, realizzato nell'area degli ex campi da calcio e di atletica delle Stiore. Annunciata anche la copertura del mercato ortofrutticolo

E' stato inaugurato mercoledì 3 aprile il nuovo parcheggio del mercato ortofrutticolo delle Stiore.

La nuova area di sosta, ricavata dallo spazio lasciato dai vecchi campi di calcio e atletica, è ampia 11.200 metri quadrati e ospita 138 stalli per auto e furgoni e 36 posti per i camion.

Il parcheggio è usufruibile gratuitamente dalle 8 alle 20, mentre nelle ore notturne è riservato agli operatori del mercato ortofrutticolo. Al posto del vecchio park, invece, verrà realizzata una piattaforma per il carico e scarico, con dieci bocche alle quali agganciare i camion.

Le novità per il mercato ortofrutticolo di Treviso, terza struttura di questo tipo in Veneto dopo Verona e Padova, però, non finiscono con l'ampliamento del parcheggio.

In occasione del taglio del nastro, mercoledì, è stato anticipato che al prossimo consiglio comunale, martedì 9 aprile, verrà sottoposto il progetto per la copertura dell'area.

Se il piano otterrà il via libera - ha aggiunto il capogruppo della Lega Nord Federico Caner, - l'investimento potrebbe vedere anche la partecipazione della Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stiore, inaugurato il nuovo parcheggio agli ex impianti sportivi

TrevisoToday è in caricamento