menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un pulmino tutto nuovo per accompagnare gli anziani alle visite

Nel fine settimana sono state consegnate le chiavi del mezzo, acquistato dal comune di Villorba, all'associazione del posto "Vivere insieme"

VILLORBA - Consegna simbolica di un Fiat Ducato a nove posti all'associazione Vivere Insieme, nell’ambito della prima “Festa della solidarietà e del volontariato”, svoltasi nel parco di Villa Giovannina, a Villorba lo scorso fine settimana.

Il mezzo, acquistato dal Comune di Villorba, previo contributo regionale, verrà utilizzato dai volontari del sodalizio presieduto da Mario De Vidi che ieri ha ricevuto le chiavi del mezzo dall'assessore regionale Remo Sernaggiotto, alla presenza del vice sindaco di Villorba Giacinto Bonan. Il pulmino servirà per gli spostamenti di persone anziane o disabili che necessitano di visite specialistiche o esami.

I volontari di Vivere assieme per questo prezioso servizio hanno a disposizione altre due auto. Nel 2013 hanno effettuato 3 mila interventi. Il sodalizio è attivo anche presso Casa Marani, portando compagnia e svago agli anziani ospiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aeroporto Canova: «Traffico illecito di 127mila euro prima della chiusura»

  • Incidenti stradali

    Scontro tra due auto, una finisce nel fosso: guidatori in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento