menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nominato con voto unanime il nuovo segretario della Cisl dell' Ulss 8 di Asolo

Il segretario generale della Cisl di Belluno Treviso, Zuglian: "E'fondamentale garantire ai lavoratori una rappresentanza che consenta di valorizzare la loro grande professionalità che è garanzia per la qualità dei servizi socio-sanitari"

ASOLO Andrea Falzarano, infermiere presso l'endoscopia digestiva del presidio ospedaliero di Castelfranco Veneto, già membro della Rsu aziendale, è il nuovo segretario aziendale dell' Ulss 8 di Asolo. Falzarano è stato recentemente eletto con voto unanime dal direttivo aziendale della Cisl Funzione Pubblica della Ulss 8 di Asolo. Egli rappresenterà gli iscritti presso la direzione aziendale, sarà quindi suo compito  far sintesi di quelle che saranno le istanze degli associati.

“E' fondamentale - dichiara Fabio Zuglian, segretario generale della Cisl FP Belluno Treviso - garantire ai lavoratori una rappresentanza che consenta di valorizzare la loro grande professionalità che è garanzia per la qualità dei servizi socio-sanitari, in particolar modo nel contesto attuale che sarà segnato nel prossimo futuro da grandi cambiamenti. Al nuovo segretario aziendale non possiamo che fare i migliori auguri di un proficuo lavoro.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento