E' online il nuovo sito internet del Caseificio Tomasoni

Dopo mesi di lavoro è on line il nuovo sito web di Caseificio Tomasoni, la storica azienda casearia veneta, nata nel 1955, a Breda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

BREDA DI PIAVE - Dopo mesi di lavoro è finalmente on line il nuovo sito web di Caseificio Tomasoni (www.caseificiotomasoni.it), la storica azienda casearia veneta, nata nel 1955, in provincia di Treviso. Tomasoni approda nel web con una veste grafica rinnovata, ricca di immagini e contenuti, uno spazio per condividere ricette, consigli e cultura delle tradizioni, dove l'utente è il protagonista attivo.

Suddiviso in sette sezioni, presenta l'azienda Tomasoni nella sua completezza, raccontandone la storia, la qualità della produzione, che inizia con la raccolta del miglior latte della provincia di Treviso per continuare con le certificazioni e la sostenibilità ambientale, per concludersi con la produzione di oltre 60 prodotti, dalla Crema del Piave allo Stracchino allo Yogurt, dalla Casatella al Pannarello agli ultimi arrivati come lo Stracchino Primo Light, il Delattosato, il Probiotico e il Genuino.

Continuando nella navigazione del nuovo portale, nella sezione "Ricette" il contributo della foodblogger Angela Maci di Sorelle in Pentola è stato fondamentale. Eletta "Personaggio dell'anno 2013" come miglior Opinion Leader da un sondaggio organizzato dall'autorevole rivista Italia a Tavola, la brava Angela, sorella di Chiara Maci, ha messo a disposizione la sua cucina per la creazione di gustosissime e facili ricette con lo stracchino, la robiola, la ricotta e la Casatella Tomasoni, in abbinamento ai prodotti del territorio veneto e trevigiano come il radicchio, la soppressa e la polenta. Le ricette sono raccontate attraverso belle immagini emozionali che danno un'anteprima della bontà dei prodotti e sono già presenti nella fan page ufficiale Facebook di Tomasoni, e su Twitter, Google Plus, Pinterest. In queste pagine foodlover, gourmand ed estimatori dei prodotti Tomasoni possono trovare numerosi spunti per dare libero sfogo alla propria creatività in cucina e sperimentare l'utilizzo dei formaggi freschi come stracchino e ricotta e robiola. Mentre nella sezione "News" si potranno trovare gli eventi e le novità riguardanti il "mondo Tomasoni", corredate da consigli per una sana alimentazione anche con l'assunzione di formaggi freschi e genuini.

Il nuovo sito web di Caseificio Tomasoni rientra in un progetto di comunicazione integrato, che mira a rafforzare il brand con una web strategy.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento