rotate-mobile
Cronaca

Madonnina, nuova sala d'attesa alla Commissione Patenti

Sono circa 12.000 i cittadini della provincia di Treviso che ogni anno fanno riferimento alla Commissione medica patenti presso la sede della Madonnina

TREVISO Nuove e più spaziose sale d’attesa al Dipartimento di Prevenzione per gli utenti che si recano alla Commissione Locale Patenti. I nuovi spazi sono aperti da martedì alla sede della Madonnina dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, a conclusione di un lavoro che ha consentito di raddoppiare gli spazi d’attesa e aumentare il numero degli sportelli d’accoglienza.

Sono circa 12.000 i cittadini della provincia di Treviso che ogni anno fanno riferimento alla Commissione medica patenti presso la sede della Madonnina. Utenti che da oggi trovano spazi d’attesa più confortevoli. Grazie ad alcune opere edili, infatti, comprese in una serie più ampia che sta coinvolgendo tutto lo stabile, la sala è passata da 30 a 60 metri quadrati con sedili per oltre 50 posti. Questo è stato possibile accorpando i locali già esistenti con alcuni attigui. Contestualmente sono stati ottimizzati gli ambienti portando da 2 a 3 gli sportelli di front office e realizzando nuovi servizi igienici per l’utenza. Nell’ampliamento è stata completamente rinnovata la pavimentazione ed i serramenti.

“La Commissione locale patenti – sottolinea Giorgio Roberti, Direttore generale – è un servizio per tutta la provincia, rivolto all’esame dei cittadini che seguono i vari iter per la patente di guida non solo in seguito alla sospensione del documento ma anche perché affetti da particolari patologie o perché in età avanzata. Con questi lavori siamo certi di aver creato migliori e più adeguate condizioni d’attesa e di accesso ai servizi”. Il programma di lavori alla sede del Dipartimento di Prevenzione trevigiano prosegue con alcune opere, tra queste l’ammodernamento degli impianti di sicurezza e antincendio.

Visualizzazione di Nuova sala D'attesa MADONNINA.jpg

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonnina, nuova sala d'attesa alla Commissione Patenti

TrevisoToday è in caricamento