rotate-mobile
Cronaca Oderzo

O'Festival: il risveglio della città, il sindaco di Oderzo commenta la prima edizione dell'evento

Al termine del lungo weekend culturale svoltosi nell'opitergino, il sindaco Maria Scardellato ha sottolineato la formula vincente dell'evento. "Oderzo lavora per Oderzo"

ODERZO A qualche giorno dalla conclusione dalla prima edizione dell'O'Festival che si è tenuto ad Oderzo dall'8 all'11 giugno, interviene la sindaca Maria Scardellato: “Questi quattro giorni hanno rappresentato un'esperienza bellissima. La formula di una regia a tre mani, Comune, Forò e Oderzo Cultura, con la collaborazione di scuole e associazioni , si è rivelata vincente e apprezzata dal pubblico. Oderzo ha lavorato per Oderzo, mettendo in moto energie latenti che avevano solo bisogno di essere stimolate.

E' stato emozionante vedere come l'intera città abbia colto lo spirito dell'iniziativa: quello di proporre iniziative culturali fruibili da un pubblico eterogeneo e in luoghi anti-convenzionali, ma di immediata accessibilità. Un grazie anche ai tantissimi artisti professionsti e non e di ogni età che hanno aderito all'evento mettendo la propria arte a disposizione di tutti e senza chiedere alcun compenso . E' questa l'Oderzo che ci piace: quella che sa unire le forze, oltre i personalismi, per un successo comune che è il godimento di tutti. Grazie a tutti, davvero!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

O'Festival: il risveglio della città, il sindaco di Oderzo commenta la prima edizione dell'evento

TrevisoToday è in caricamento