rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Stalking e maltrattamenti, doppia condanna per ex promessa del rugby

Alisson Gobbo, 27 anni, è stato condannato a 10 mesi per lo stalking sulla ex e a 1 anno e 3 mesi per gli atti subiti dalla madre. Tre anni fa era stato accoltellato dal padre in un gesto di estrema difesa

Due condanne nel breve giro di due giorni. E' successo ad Alisson Gobbo, l'ex promessa del rugby di Oderzo finito al centro delle cronache per essere stato accoltellato dal padre, in un gesto estremo di difesa dalle furia del figlio. Al 27enne sono stati infatti inflitti  10 mesi per il reato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata. Una settimana prima aveva ricevuto 1 anno e 3 mesi per maltrattamenti nei confronti della madre.

I fatti relativi al processo per i fatti commessi nei confronti della ex sono relativi ad una serie di telefonate  e messaggi con cui Gobbo avrebbe minacciato la donna. Scenate di gelosia e rabbia che la ragazza aveva deciso di denunciare. Il giudice si è riservato di decidere sulla misura cautelare degli arresti domiciliari su cui il giudice si è riservato di decidere.

Una settimana fa l'ex rugbista era stato condannato anche  per aver maltrattato la madre, a cui avrebbe reso la vita impossibile. Assolto invece dall'accusa di estorsione per aver richiesto alla donna somme di denaro sotto la minaccia di ucciderla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e maltrattamenti, doppia condanna per ex promessa del rugby

TrevisoToday è in caricamento