rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via per Oderzo

Telefoni muti a Oderzo, un migliaio di utenti isolati da venerdì

Decine di famiglie a Fratta e a Oderzo fra via Girardini Tonello e via per Oderzo non possono ricevere né effettuare chiamate. Il gestore avrebbe dovuto inviare i tecnici sabato

Tacciono da venerdì 31 gennaio i telefoni di decine di famiglia a Fratta e nella zona di Oderzo fra via Girardini Tonello e via per Oderzo. Oltre un migliaio di utenti Telecom sono isolati da giorni e a Fratta è mancata anche la corrente elettrica.

I residenti sono esasperati, come confida alla Tribuna di Treviso un commerciante di via Per Oderzo. Secondo quanto riferito dal negoziante, il gestore telefonico aveva garantito che la linea sarebbe stata ripristinata entro sabato, ma lunedì i telefoni erano ancora muti, con disagi e danni per i residenti.

Gli anziani non possono chiedere aiuto in caso di bisogno, i commercianti non possono usare il pos per i pagamenti e non si capisce a cosa sia dovuto il disservizio. Al contrario di altre zone della Marca, flagellate dal maltempo, a Fratta non risultato problemi di allagamenti o esondazioni dei canali, a Oderzo strade e sottopassi sono tranquillamente percorribili.

Intanto i giorni passano e dei tecnici Telecom nemmeno l'ombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefoni muti a Oderzo, un migliaio di utenti isolati da venerdì

TrevisoToday è in caricamento