rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oderzo / Via Luzzatti Luigi, 14

Padre accoltella il figlio 24enne: arrestato per tentato omicidio

L'episodio alle 22.30 di lunedì a Oderzo in via Vizzotto. Alisson Gobbo, ex rugbysta della Tarvisium, è stato operato nella notte e ora è fuori pericolo. Indagano i carabinieri

ODERZO Un 24enne, Alisson Gobbo, ex giocatore del rugby Tarvisium è rimasto ferito gravemente da una coltellata all'addome durante una furibonda lite con il padre Daniele, di circa 60 anni, ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale Ca' Foncello di Treviso. L'episodio di sangue è avvenuto nella tarda serata di lunedì, alle 22.30 circa, a Oderzo presso un'abitazione di via Vizzotto. Sul posto, oltre ad una ambulanza del Suem 118, sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Oderzo che ora indagano sull'episodio. Non chiare le motivazioni dello scontro, proseguito anche sulle scale della palazzina in cui i due convivevano con la moglie di Gabriele Gobbo. Pare che il ragazzo fosse ubriaco al momento del ferimento e il genitore abbia reagito, in un clima di grande tensione e aggressività in seno alla famiglia.

21105755_863069117178711_7710946248720959457_n-2

La coltellata è stata sferrata dall'uomo al basso ventre del 24enne. Alisson Gobbo, figlio adottivo (ha origini brasiliane) dei coniugi Gobbo ed ex barista al Tocai di Treviso, si trova ricoverato nel reparto di quarta chirurgia del Ca' Foncello di Treviso: nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ha trascorso la notte in terapia intensiva. Il trasferimento in reparto è avvenuto in mattinata. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Barbara Sabbatini che, dopo l'interrogatorio avvenuto presso la caserma a Oderzo, ha deciso di arrestare l'uomo con l'accusa di tentato omicidio. Il 60enne si trova ora in carcere.

IMG_3897-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre accoltella il figlio 24enne: arrestato per tentato omicidio

TrevisoToday è in caricamento