rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Rubavano vecchi televisori all'ecocentro, scoperti e denunciati

Nel pomeriggio di domenica scorsa i carabinieri hanno sorpreso un 35enne originario del Togo e un 22enne ghanese cche si erano introdotti nella struttura di Oderzo, attraverso un varco in una rete

Erano entrati all'interno dell'ecocentro di Oderzo, attraverso un varco di fortuna creato nella recinzione metallica, per rubare alcuni televisori. L'incursione, avvenuta domenica scorsa, è finita male per un 35enne originario del Togo e un 22enne ghanese. I due sono stati scoperti dai carabinieri della Tenenza di Oderzo e dai responsabili del centro e denunciati per tentato furto aggravato.

Durante un controllo del perimetro della struttura, dove da qualche tempo si stavano in effetti registrando furti e ammanchi di materiale ferroso e di elettrodomestici da smaltire, i carabinieri opitergini hanno sorpreso i due stranieri che si erano introdotti nella struttura ed avevano armeggiato nei pressi del cassone ove erano contenuti i materiali destinati allo smaltimento. Poco distante, sempre all’interno del centro di raccolta, venivano rinvenuti 4 televisori, abbandonati dai due che verosimilmente erano stati disturbati nella loro azione criminosa proprio dalla pattuglia dell’Arma giunta sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano vecchi televisori all'ecocentro, scoperti e denunciati

TrevisoToday è in caricamento