rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Strada Regionale 53 Postumia

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, grave una 22enne

L'incidente è avvenuto a Oderzo lungo la strada regionale 53 alle 6.50. La giovane è stata soccorsa da elicottero, automedica e ambulanza del Suem. Rischia l'amputazione della gamba, intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Disagi alla circolazione

Sono molto gravi le condizioni di una ragazza di 22 anni, di origini rumene, T.A., rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto all'alba di oggi, 5 giugno, attorno alle 6.50 circa, a Oderzo lungo la strada regionale 53 Postumia.

La giovane ha perso il controllo della sua auto, forse a causa di un improvviso malore o un colpo di sonno, e la vettura, una Nissan Micra, si è schiantata fuori strada, contro un muro nei pressi di un canale irriguo. A soccorrere l'automobilista una squadra dei vigili del fuoco e il Suem 118 intervenuto con automedica, ambulanza ed elicottero. La ferita è stata subito trasferita d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e ora rischia l'amputazione di una gamba. Per svolgere i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte di Piave. La circolazione ha subito pesanti ripercussioni, con inevitabili code. Si tratta del secondo grave incidente nella zona nelle ultime ore: domenica, in tarda serata, ha perso la vita il 48enne Vasco Basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, grave una 22enne

TrevisoToday è in caricamento