rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oderzo / Via Masotti

Spaccata dei ladri al "Toys center" di Oderzo: razzia di giocattoli

Blitz nella notte nel parco commerciale di via Masotti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza, telecamere di videosorveglianza al setaccio

ODERZO Colpo dei ladri, nella notte tra lunedì e martedì, al negozio "Toys center" di via Masotti, nel parco commerciale di Oderzo. Ignoti hanno mandato in frantumi la porta d'ingresso trafugando centinaia di giocattoli. Impossibile per ora quantificare l'ammontare del furto che sarebbe di diverse decine di migliaia di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Oderzo. Al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona. Ingenti i danni provocati dall'incursione dei malviventi.

I ladri, due quelli inquadrati dalle telecamere, hanno rotto la porta d'ingresso con un piede di porco. All'interno hanno preso svariata merce e mandato in frantumi una vetrina in cui erano presenti macchine fotografiche, alcuni tablet e consolle Playstations, appropriandosene. Scassinata anche la porta del magazzino. Le immagini interne al negozio inquadrano i ladri mentre si aggirano nel negozio alle 23.44 ma l'allarme è scattato solamente quaranta minuti dopo, alle 00.24. Pochi minuti dopo è giunta la vigilanza ma i malviventi erano già lontani. Un piccolo giallo su cui gli investigatori stanno cercando di fare luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata dei ladri al "Toys center" di Oderzo: razzia di giocattoli

TrevisoToday è in caricamento