Cronaca Via delle Piscine

Olio su strada a Montebelluna: interviene immediatamente la Protezione Civile

Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 di mercoledì tra via Castellana e via delle Piscine. A causare il problema un guasto alla coppa dell'olio di un camion. Nessun ferito

MONTEBELLUNA Un tratto di strada tra via Castellana e via Delle Piscine a Montebelluna è stato interessato intorno alle 18.30 di mercoledì dallo sversamento di olio da parte di un camion che stava percorrendo la zona. All'origine dello sversamento un guasto alla coppa dell'olio del veicolo. Fortunatamente però nessuno è rimasto ferito.

E' stata quindi immediatamente allertata la Protezione civile locale che si è recata sul posto ed ha poi richiesto l'intervento di una ditta specializzata per la rimozione dell'olio che, sul manto stradale, può rivelarsi particolarmente pericoloso. Le operazioni si sono concluse intorno alle 20.45. Per non interrompere la circolazione dell'area, che proprio mercoledì era interessata anche dalle operazioni di asfaltatura, il traffico è stato deviato verso il centro di Montebelluna.

“Ci scusiamo per il disagio per chi si è trovato a percorrere la parte meridionale del centro della città, ma era assolutamente doveroso intervenire con la rimozione dell'olio sulla strada. Ringrazio la Protezione civile che tempestivamente è intervenuta contenendo il pericolo ed il disagio per automobilisti”, ha commentaro il sindaco Marzio Favero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio su strada a Montebelluna: interviene immediatamente la Protezione Civile

TrevisoToday è in caricamento