rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Vicolo San Lorenzo

Omicidio-suicidio a Montebelluna: avvelena il marito malato e si uccide

Massimiliano Uccello e Daniela Venturato sono stati trovati senza vita, lunedì pomeriggio, nella loro casa di Montebelluna. I due sono morti per aver ingerito un cocktail di farmaci: la moglie avrebbe avvelenato il marito malato e si sarebbe suicidata

Sono morti per aver ingerito un  mix di farmaci, Massimiliano Uccello, 60 anni, e Daniela Venturato, 52, i coniugi trovati senza vita lunedì pomeriggio nel loro appartmento di vicolo San Lorenzo a Montebelluna.

Ormai è certo che il decesso sia avvenuto per avvelenamento, non per un'intossicazione da monossido di carbonio, come ipotizzato inizialmente. All'interno dell'abitazione è stato rinvenuto un bicchiere contenente le tracce del cocktail di medicinali ingerito dalla coppia.

Prende così corpo l'ipotesi che si tratti di un caso di omicidio-suicidio: gli inquirenti presuppongono che la moglie, in cura per una forte depressione, abbia prima avvelenato il marito, malato da tempo di demenza senile, e poi si sia uccisa allo stesso modo.

I due cadaveri sono stati ritrovati in due stanze separate della casa: il marito a letto e la moglie sul divano.

Le forze dell'ordine hanno rinvenuto, inoltre, un biglietto di scuse, firmato solo dalla donna.

A trovare i genitori senza vita, intorno alle 18.30 di ieri, era stata la figlia, preoccupata perché non aveva avuto loro notizie per tutta la giornata. La morte di Uccello e Venturato potrebbe però risalire a domenica sera, in quanto le tapparelle dell'appartamento erano tutte chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio a Montebelluna: avvelena il marito malato e si uccide

TrevisoToday è in caricamento