rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile

Marito e moglie trovati morti in casa: omicidio-suicidio a Casale sul Sile

I coniugi Gellussich, lui di 73 e lei di 72 anni. Il ritrovamento dei corpi, su segnalazione della figlia, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 marzo

Tragedia, intorno alle 17.15 di oggi a Casale sul Sile. I corpi senza vita di due coniugi, Flora Mattucci di 72 anni e Franco Gellussich di 73, sono infatti stati ritrovati all'interno della loro abitazione. Sul posto sono ora presenti i carabinieri e gli agenti della Scientifica che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi, soprattutto quella di un caso terribile di omicidio-suicidio visto che la donna è stata ritrovata distesa nel suo letto matrimoniale con una evidente ferita all'addome (il coltello, quale arma del delitto, è stato poi trovato adagiato proprio a fianco del letto) a differenza del marito impiccato nel garage di casa.

A lanciare l'allarme è stata la 35enne figlia Cecilia che non aveva più notizie dei genitori da alcuni giorni e che per questo oggi si è recata presso la loro abitazione per un controllo, trovandosi però di fronte ad una scena agghiacciante. E' così che, una volta avuta la notizia, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto insieme alle forze dell'ordine e al Pubblico Ministero De Donà. Inutile, quindi, l'intervento dei sanitari del Suem 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi, forse persino risalente ad alcuni giorni fa. Al momento non si conoscono le cause alla base del gesto né è stata resa nota l'eventuale presenza di lettere o biglietti che possano chiarire il mistero.

00df6856-3519-4cad-b6ff-9194adc2322f-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie trovati morti in casa: omicidio-suicidio a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento