rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cronaca Villorba / Via Pola

Trovato un cadavere a Villorba: c'è l'ipotesi di omicidio

Il corpo di un uomo di 47 anni è stato rinvenuto venerdì pomeriggio da un agricoltore all'interno di una canaletta. Aperte tutte le ipotesi

VILLORBA Drammatico ritrovamento venerdì pomeriggio verso le 14 nella campagna di Villorba. Il corpo senza vita di un operaio pregiudicato di 47 anni, originario di Caserta ma residente nel trevigiano in Borgo Capriolo, è stato rinvenuto all'interno di una canaletta tra alcuni campi agricoli e al momento non è esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella di omicidio. La vittima si chiamava Vito Lombardi e sembra che nei giorni scorsi, da quanto si apprende, sia stato coinvolto in una lite piuttosto accesa con due residenti nel quartiere in cui viveva, a Santa Bona.

 

ll luogo dell'omicidio a Villorba

Dai primi accertamenti fatti sul cadavere sarebbero stati riscontrati alcuni segni, come ecchimosi e traumi al capo, che lasciano ipotizzare un pestaggio, ma non ci sono certezze. A scoprire il cadavere tra via Colombero e via Pola, nei pressi del campo rom della zona, è stato un operaio di un consorzio di bonifica mentre era intento a tagliare dell'erba vicino al canale Vittoria. I soccorritori dei vigili del fuoco sono poi arrivati sul posto insieme ai carabinieri e al Pm di turno Sanzari e sono immediatamente partite le indagini per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili di un ipotetico omicidio. Non è chiaro al momento nemmeno da quanto tempo il corpo si trovasse lì, anche se dalle prime ipotesi da parte del medico legale potrebbero essere passate anche 12 ore dalla morte dell'uomo che, tra le altre cose, non dava da alcuni giorni notizie di sè ne agli amici ne alla moglie. Le indagini in ogni caso continueranno già nelle prossime ore per stringere il cerchio intorno ai possibili autori del misfatto e si parla già di un possibile movente passionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un cadavere a Villorba: c'è l'ipotesi di omicidio

TrevisoToday è in caricamento