rotate-mobile
Cronaca

Operaio colpito da un infarto, salvato dagli infermieri del Suem di Treviso

L'uomo, 52 anni, stava svolgendo dei lavori in via De Gasperi, nei pressi della stazione: tra qualche giorno potrà lasciare l'ospedale Ca' Foncello in cui si trova ricoverato

TREVISO Stava lavorando in un cantiere a pochi passi dalla stazione di Treviso, in via De Gasperi, quando ha improvvisamente avvertito una fitta al petto, un dolore lancinante, e si è accasciato al suolo. Attimi di paura quelli che hanno vissuto, lunedì poco dopo le 17, i colleghi di un operaio di 52 anni, fortunato protagonista di questa vicenda. Senza esitare è stato subito richiesto l'intervento del Suem 118.

Sul posto, nell'arco di pochi minuti, è arrivata un'ambulanza e gli infermieri hanno subito constatato, dai sintomi (era pallido e sudato, anche per il caldo e la fatica), che si trattava di un infarto. Immediato è scattato il trasporto del 52enne presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove attualmente l'uomo si trova ricoverato. A circa mezz'ora dall'intervento il malcapitato si era già ripreso. Proprio grazie al tempestivo intervento degli infermieri del Suem è stato scongiurato il peggio; l'operaio tra qualche giorno potrà lasciare il nosocomio trevigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio colpito da un infarto, salvato dagli infermieri del Suem di Treviso

TrevisoToday è in caricamento