rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Schiacciato dal cassone di un camion: operaio ricoverato in Rianimazione

Un 28enne di Vedelago resta in prognosi riservata dopo l'incidente avvenuto martedì 26 maggio nel piazzale di un'azienda di autotrasporti a Rosà, nel Vicentino

Bacino, gamba e costole fratturate oltre a svariate lesioni interne: un operaio di 28 anni residente a Vedelago, resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Bassiano a Bassano del Grappa.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", martedì 26 maggio, verso le ore 19, il giovane è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro avvenuto nel piazzale della ditta di autotrasporti per cui lavora, in provincia di Vicenza. Le prime ricostruzioni sulla dinamica dell'incidente, eseguite dallo Spisal e dai carabinieri, avrebbero accertato che il giovane sarebbe stato schiacciato contro un muro dal cassone di un mezzo pesante in movimento nel piazzale dell'azienda. A dare l'allarme al Suem 118 sono stati i titolari dell'azienda che opera da diversi anni anche nel settore dello smaltimento rifiuti. Ricoverato in ambulanza al pronto soccorso San Bassiano, il 28enne è stato operato d'urgenza. Dopo l'intervento il giovane è ancora ricoverato sotto stretta osservazione nell'ospedale vicentino. La Procura di Vicenza è stata informata dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal cassone di un camion: operaio ricoverato in Rianimazione

TrevisoToday è in caricamento