rotate-mobile
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Droga tra Pordenone e Conegliano, coinvolto 31enne di Godega

Un 31enne di Godega di Sant'Urbano sarebbe coinvolto, insieme ad altri sette friulani, in un traffico di stupefacenti tra il Pordenonese e il Coneglianese. Perquisita l'abitazione dell'uomo

Un 31enne di Godega di Sant'Urbano è finito nel mirino delle forze dell'ordine al termine di una vasta oprazione antidroga, denominata "Tagliavento", condotta dalla squadra mobile di Pordenone.

L'uomo, T.L., farebbe parte di un gruppo di otto persone coinvolte in un traffico di stupefacenti tra il Pordenonese e il Coneglianese.

Nelle case, auto e mutande di T.L., B.F. 30enne di Sacile; M.M., 35enne di Brugnera; P.G. e S.M, 32enni di Sacile gli agenti hanno trovato hashish, marijuana e cocaina.

Tre persone sono state arrestate, M.Z., operaio 30enne di Sacile, F.L., 37enne impresario edile di Fontana Fredda, mentre è stato denunciato M.G., 27 di Sacile.

Secondo gli inquirenti il gruppo avrebbe importato lo stupefacente dall'Est e il quantitativo di droga smerciato tra Veneto e Friuli sarebbe di tre chili.

L'operazione era iniziata 10 mesi e, dopo intercettazioni e pedinamenti, lunedì sono scattati perquisizioni e arresti ed è stata sequestrata droga per un valore stimato di 40mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra Pordenone e Conegliano, coinvolto 31enne di Godega

TrevisoToday è in caricamento