menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Orafo derubato nella notte: via gioielli per diverse migliaia di euro

L'uomo è stato seguito fino a casa dove è stato derubato con un semplice stratagemma. Nella notte diversi furti anche a Pieve di Soligo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA -  E' stato inseguito dai ladri e, una volta arrivato a casa, è stato derubato dei borsoni contenenti il campionario in argento di alcuni gioielli, per un bottino totale da più di 3.500 euro. Questa la disavventura capitata mercoledì notte ad un orafo, G.P.Z di 52 anni, in via Montegrappa a Sernaglia della Battaglia verso le 20.30. Come riporta "il Gazzettino", l'uomo era appena arrivato a casa dopo una lunga giornata di lavoro quando sarebbe stato avvicinato da due stranieri per alcune informazioni. Mentre però il malcapitato era intento a dare le indicazioni ad uno dei due uomini, l'altro avrebbe aperto una portiera posteriore dell'auto portando via alcuni borsoni con all'interno diversi gioielli in argento per migliaia di euro. Solo poco dopo l'imprenditore si sarebbe accorto dell'ammanco, quando ormai la coppia di malviventi si era già dileguata.

Purtroppo i raid dei ladri nella notte non si sono fermati solo al Quartier del Piave, ma hanno toccato anche la zona di Pieve di Soligo, dove sono stati colpiti diversi esercizi privi di sistema di allarme o videosorveglianza. Il primo ad essere preso di mira è stato l'ufficio dello Studio Commerciale Basso-Dal Cin, in via Caduti nel Lager, dove sono stati trafugati circa 500 euro da un cassetto di un mobile. Successivamente i malviventi hanno colpito l'autoscuola Vettorazzo in via Garibaldi e dove anche qui sono stati rubati circa 500 euro e infine i ladri si sono presentati negli uffici dell'agenzia assicurativa Marta-Da Ros in via Zanzotto: qui il bottino è stato intorno agli 800 euro. Per tutti e tre gli esercizi è scattata la denuncia ai carabinieri contro ignoti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento