rotate-mobile
Cronaca

Uffici postali, da lunedì 25 agosto tornano le aperture pomeridiane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Da lunedì 25 agosto gli uffici postali centrali di Castelfranco, Conegliano, Lancenigo, Mogliano, Montebelluna, Motta, Oderzo, Spresiano, Vittorio Veneto e Pieve di Soligo saranno aperti con orario continuato anche di pomeriggio.

Questi gli orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 fino alle 12.35. Gli uffici sono disponibili per tutti i servizi, sia di spedizione postale (Posta Prioritaria, Raccomandata, Assicurata, Postacelere e Pacchi), sia per i servizi finanziari (Buoni Fruttiferi, Libretti, Fondi, Obbligazioni, PosteVita, Prestiti e Mutui, trasferimento di denaro Moneygram). E' aperto con lo stesso orario anche l'ufficio postale di piazza Vittoria a Treviso.

Per informazioni su orari e servizi si possono contattare gli uffici postali: numeri, indirizzi ed orari sono disponibili sul sito www.poste.it. E' disponibile anche il numero verde di Poste Italiane 803-160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici postali, da lunedì 25 agosto tornano le aperture pomeridiane

TrevisoToday è in caricamento