rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Tampona un'auto e scappa, incastrato dalla polizia locale

L'episodio nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi della cantina sociale di Ormelle. Il "pirata" è un automobilista di San Polo di Piave: auto incidentata trovata in un box di sua proprietà

ORMELLE Ha tamponato un'auto e non si è fermato, fuggendo via per non dover rispondere ai danni causati all'auto di una coppia di San Vito al Tagliamento che poco dopo le 18.20 si stavano recando alla cantina sociale di Ormelle. Il responsabile dell'incidente, un uomo di San Polo di Piave, è stato identificato e denunciato dalla polizia locale del comando Sinistra Piave.

L'INCIDENTE Dopo un attimo di shock, il conducente del veicolo tamponato dolorante è sceso dal mezzo, mentre la moglie impaurita per l’urto è rimasta a bordo. Tempo qualche secondo di realizzare cosa fosse accaduto, giusto il tempo di dare uno sguardo alla vettura responsabile del tamponamento che questa riprendeva la marcia come se nulla fosse.

Attoniti e sbigottiti i coniugi hanno chiamato immediatamente la centrale del Comando di Polizia Locale Sinistra Piave con sede a Cimadolmo, sul posto in breve tempo giungeva una pattuglia per i rilievi di rito, dove si apprendeva che l’autore del tamponamento si era dato alla fuga. A causa dello spavento e del breve lasso di tempo nel quale tutto era avvenuto, sono risultati veramente pochi i particolari forniti dai coinvolti, nessun numero di targa annotato o tipologia d’auto. Terminati gli accertamenti, gli agenti hanno iniziato nell’immediatezza un’attività d’indagine volta a ricercare l’autore del sinistro, battute a tappeto le carrozzerie del circondario, visionate le telecamere di videosorveglianza e perlustrato i quartieri. Nella giornata odierna il veicolo veniva rintracciato all’interno di un box di proprietà di una residente a San Polo di Piave. Identificato il conducente il Comando ora procederà a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e scappa, incastrato dalla polizia locale

TrevisoToday è in caricamento