menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consegna dell'assegno

La consegna dell'assegno

Ad Orsago una giornata di beneficenza a favore delle zone colpite da terremoto

Raccolti 2200 euro durante la festa del Novello in Piazza. Ora il presidente della Protezione Civile di Orsago, Achille Andreetta, provvederà a consegnare la somma ai bisognosi

ORSAGO La Pro Loco e la Protezione civile di Orsago si sono messe insieme per organizzare e sostenere l’iniziativa “Un’amatriciana per Amatrice”. La risposta non si è lasciata attendere e molte sono le persone che hanno preso parte al pranzo tenutosi nell’ambito della festa del Novello in Piazza. Complessivamente sono stati raccolti 2200 euro. Un breve cerimonia ufficiale ha dato modo al presidente della Pro Loco, Sergio Biz, di consegnare l’assegno al presidente della Protezione Civile di Orsago, Achille Andreetta, che provvederà personalmente a far pervenire la somma ad una comunità colpita dal terremoto.

Ma la solidarietà non si è limitata al momento del pasto, si è allargata al territorio in quanto il locale Supermercato Crai di Orsago ha offerto una parte del cibo cotto e condiviso, mentre il Mago Martin che era stato incaricato, insieme all’Orsetto d’oro, di allietare la festa, ha rinunciato a parte del proprio incasso per devolverlo in beneficenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento