rotate-mobile
Cronaca Orsago

Crea un sito per vendere piscine e truffare i clienti: nella rete anche una trevigiana

Ad architettare il raggiro un 25enne crotonese che è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Cordignano. Una 57enne di Orsago ha pagato 400 euro per uno dei prodotti in vendita ma il venditore è poi sparito nel nulla

Sognava di potersi tuffare e rinfrescare in una piscina, con cui sfuggire al gran caldo di questa estate infuocata. Purtroppo per lei è incappata in un raggiro che ha portato i carabinieri della stazione di Cordignano a denunciare per truffa un 25enne pregiudicato di Crotone. Il giovane calabrese, in base a quanto ricostruito dai militari, avrebbe creato un sito internet appositamente per commettere truffe e si è fatto accreditare la somma di euro 399,00 da una 57enne di Orsago. La donna aveva acquistato il finto portale di vendita una piscina che non è mai stata consegnata. Nel frattempo la venditrice si è resa irreperibile.

Ordina legna da ardere, ne arriva solo metà

Nella mattinata, i carabinieri della di Vedelago hanno denunciato, sempre per truffa, un 42enne pregiudicato di Barletta, il quale nell’ambito di una trattativa on-line per la vendita di legna da ardere, si è fatto accreditare la somma 650 euro da un 67enne del centro castellano, consegnandogli poco più della metà del materiale acquistato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crea un sito per vendere piscine e truffare i clienti: nella rete anche una trevigiana

TrevisoToday è in caricamento