rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave

Ospite di una 62enne, 18enne marocchina fa maxi accredito con il bancomat

A Santa Lucia di Piave una giovane era ospite di una signora e quando quest'ultima è uscita di casa ha spostato sulla sua posterai 400 euro. A tradire la "ladra" l'sms della banca che ha avvertito la signora

 

Ha ripagato fiducia di una 62enne di Santa Lucia di Piave, prelevando i soldi dal suo bancomat. Una marocchina di 18 anni aveva trovato un'abitazione per un po' di tempo da una signora. E venerdì, mentre la padrona di casa era fuori per fare delle compere, ha preso il bancomat e fatto un accredito alla sua carta postepay. Poi ha messo tutto in ordine. La donna si è accorta quando ha ricevuto un sms della sua banca che l'avvertiva che l'operazione, valore 400 euro, era andata buon fine. 
La donna si è subito recata dai carabinieri che hanno visionato le telecamere dell'istituto di credito, dalla quali si vedeva la giovane effettuare le operazioni. Per la marocchina una denuncia per furto  e indebito utilizzo di carte di credito. E ovviamente dovrà rinunciare all'alloggio, avendo perso la fiducia della 62enne trevigiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite di una 62enne, 18enne marocchina fa maxi accredito con il bancomat

TrevisoToday è in caricamento