menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Arsenale di Roncade verso la svolta, giovedì incontro in Regione

Novità in arrivo per la struttura commerciale ubicata lungo la Treviso Mare, che sarà al centro della Conferenza dei Servizi

RONCADE - L’Arsenale Contemporary Shopping in attesa di una svolta. La struttura commerciale ubicata lungo la Treviso Mare affronta una nuova, decisiva tappa del suo lungo percorso burocratico. Lo Sportello unico delle Attività Produttive del Comune di Roncade ha infatti indetto per domani, giovedì 27 marzo 2014, una Conferenza dei Servizi tra Comune, Provincia di Treviso e Regione Veneto, per il rilascio al centro di nuove autorizzazioni commerciali, secondo le procedure previste dalla nuova legge regionale sul commercio, entrata in vigore alla fine di giugno 2013.

Si avvia così a conclusione l’iter autorizzativo, avviato nei primi giorni del 2014 con la deposizione da parte di Gruppo Basso della domanda di rilascio delle nuove licenze. Secondo le tempistiche previste dalla normativa, la Conferenza dei Servizi si svolgerà domani mattina presso la sede regionale di Palazzo Grandi Stazioni, a Venezia. I tre enti coinvolti saranno chiamati ad esaminare la domanda e a valutarne la conformità con i principi fissati dal regolamento regionale. Gruppo Basso attende con fiducia l’esito di questa importante tappa burocratica, decisiva per il futuro de L’Arsenale di Roncade, ma anche e soprattutto per il rilancio dell’attività commerciale nella Marca Trevigiana con l’apertura di nuovi negozi, con conseguente nuova occupazione – quanto mai auspicabile in tempo di crisi - e indotto per il centro storico del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento