Ovs apre a Silea. 10 nuovi assunti

Dieci nuove assunzioni al negozio OVS all'Emisfero di Silea che apre domani al pubblico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A pochi giorni dalla riapertura del negozio completamente rinnovato di Olmi di San Biagio di Callalta (Centro Commerciale Tiziano), OVS inaugura mercoledì 25 marzo il nuovo store di Silea, presso il Centro Commerciale Emisfero.

A Silea OVS occupa 10 persone in uno spazio contemporaneo ed essenziale di 900 mq che valorizza e rende assoluto protagonista il prodotto. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ad incorniciare i prodotti ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing.

Distintività, attenzione alla qualità, continuo rinnovo di prodotto caratterizzano l'assortimento, ideato dal team creativo di OVS, al quale si aggiungono periodicamente collaborazioni con noti designer o talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali.

OVS è il luogo in cui ognuno è in grado di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre ad un prezzo democratico. Per questo, ogni anno, 15 milioni di clienti scelgono OVS.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento