Colpito da una lastra di metallo di sei quintali, operaio ferito
Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì, alla "Eurosand" di Padernello di Paese. Dipendente 49enne riporta una frattura scomposta ad una gamba. Sul posto il nucleo Spisal dell'Ulss 2
Grave incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 settembre, alla "Eurosand" di via Trentino, a Padernello di Paese. Un operaio di 49 anni, M.A., residente in zona, è stato travolto da una lastra di metallo del peso di circa sei quintali: il manufatto è scivolato dalle forche di un muletto su cui stava per essere spostato, colpendolo. L'uomo stava dirigendo l'operazione.
Il malcapitato ha riportato una frattura scoposta ad una gamba ed è stato trasportato d'urgenza da medici e infermieri del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. In supporto al personale sanitario anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti presso l'azienda, specializzata in verniciatura e sabbiatura industriale di metalli, i tecnici del nucleo Spisal dell'Ulss 2.
In Evidenza
-
Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»
-
Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»
-
Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»
-
Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay