rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cronaca Miane

Malore alla guida, 53enne riesce a fermarsi e accostare: è gravissimo

Lunedì 27 maggio, in via Desman a Borgoricco, carabinieri e Suem 118 hanno prestato soccorso ad un automobilista di Miane colto da malore improvviso. Ora si trova ricoverato a Padova in condizioni disperate

Lotta tra la vita e la morte in ospedale a Padova l'automobilista di 53 anni, residente a Miane, colto da malore improvviso mentre si trovava al volante della sua auto lungo via Desman a Borgoricco, in provincia di Padova. A chiamare il 112 sono stati alcuni passanti che hanno notato l'auto dell'uomo viaggiare in maniera pericolosamente incerta. Con le ultime forze disponibili, il 53enne è riuscito a fermare la marcia evitando così un incidente stradale.

I carabinieri della stazione di Campodarsego, una volta individuata e raggiunta l’auto ferma a bordo strada, hanno trovato il conducente in stato di semi incoscienza.  Tempestivamente allertato il personale medico del Suem 118, il paziente è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza in ospedale a Padova in prognosi riservata. Saranno decisive le prossime ore per capire se l'uomo riuscirà a salvarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, 53enne riesce a fermarsi e accostare: è gravissimo

TrevisoToday è in caricamento